Connect with us

Rassegna stampa

Roma, stadio e ritiro: la revoca e l’Austria più vicine

Published

on

ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA – Non è solo il mercato a tenere banco in casa Roma. Oggi, infatti, la Commissione urbanistica del comune di Roma voterà la revoca d’interesse pubblico per il nuovo stadio giallorosso che doveva sorgere a Tor di Valle. Mossa indispensabile per andare in aula e poi scegliere una nuova area, scrive La Gazzetta dello Sport.

Sul fronte dell’organizzazione estiva, invece, prende quota l’ipotesi di fare una seconda parte di ritiro all’estero, dai primi di agosto. In «pole» sembrano esserci l’Austria o la Germania, anche se sono state proposte pure delle località svizzere. La prima parte del lavoro della Roma, comunque, sarà fatta a Trigoria e il 25 luglio si potrebbe giocare la prima amichevole all’Olimpico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it