Connect with us

Rassegna stampa

Roma, stamattina test decisivo per Dybala e Abraham

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA ABRAHAM – Mai come questa volta i dubbi di Mourinho sono giustificati. Stamattina, infatti, Dybala e Abraham sosterranno il provino decisivo, anche se la convocazione di entrambi non è in dubbio, scrive La Gazzetta dello Sport.

Ieri l’inglese ha lavorato in gruppo, ma sicuramente la pressione che la maschera protettiva esercita sulla palpebra inferiore sinistra – suturata con dei punti dopo il taglio riportato contro il Verona – non lo fa stare tranquillo. Se vogliamo, il discorso è ancora più complesso per Dybala. Una settimana fa proprio col Salisburgo ha accusato un affaticamento al flessore della coscia sinistra che lo ha fatto uscire all’intervallo. Adesso sta meglio, ma non è al massimo.

Possibile che Mou lo tenga in panchina per giocarselo come asso nella manica. Così, detto che anche Pellegrini non è al meglio, il dubbio si riverbera sulle fasce. Se Zalewski giocherà a sinistra, a destra il ballottaggio è fra Celik e Karsdorp. In ogni caso, stasera i cambi potrebbero avere un peso specifico decisivo. E la Roma li ha.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it