Connect with us

Rassegna stampa

Roma, subito Bouna Sarr e Grillitsch. Pinto al lavoro per il mercato

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO ROMA – La sessione di calciomercato di gennaio è alle porte e il general manager della Roma Tiago Pinto ha l’obiettivo di rinforzare il centrocampo e la fascia destra, scrive Il Messaggero. Per il ruolo di vice Karsdorp è stato sondato Bouna Sarr, terzino di 29 anni del Bayern Monaco, e l’idea è quella di prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

In piedi anche la pista Stryger Larsen. Restano sullo sfondo i nomi di Pedersen del Feyenoord e Henrichs del Lipsia. A centrocampo l’osservato speciale è Florian Grillitsch, giocatore dell’Hoffenheim, che ha il contratto in scadenza.

Sondato anche Freuler per giugno, ma il vero colpo sarebbe il ritorno di Frattesi del Sassuolo, per il quale la Roma detiene il 30% del cartellino, con il ragazzo che sogna di tornare a Trigoria.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it