Connect with us

Rassegna stampa

Roma-Svilar, rinnovo in salita: niente clausola ma accordo ancora lontano. Manchester United, Bayern e Chelsea osservano

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SVILAR RINNOVO – Il rinnovo di Mile Svilar è una delle priorità in casa Roma, ma al momento l’accordo definitivo non è ancora stato raggiunto. Alla vigilia del delicato match contro l’Inter a San Siro, la situazione del portiere belga resta in bilico, come racconta La Repubblica.

I colloqui tra la società giallorossa e l’entourage del giocatore sono costanti, ma permangono delle distanze. In discussione non ci sarebbe una clausola rescissoria – al momento fuori dal tavolo – bensì i temi di durata contrattuale, ingaggio e ruolo tecnico. La richiesta di Svilar e dei suoi agenti si aggira intorno ai 4 milioni di euro bonus compresi, mentre la Roma è disposta ad aumentare l’attuale stipendio come premio per l’ottimo rendimento stagionale.

Prolungare il contratto significherebbe per Svilar non solo blindare il suo futuro in giallorosso, ma anche sposare il progetto tecnico impostato da Claudio Ranieri e Florent Ghisolfi. Tuttavia, l’attenzione di diversi top club europei complica la trattativa: Manchester United, Bayern Monaco, Chelsea e Manchester City seguono con interesse il portiere, pronto a diventare uno dei pezzi pregiati del mercato estivo.

Nonostante la volontà della Roma di trattenerlo, resta viva l’ipotesi di una possibile cessione per realizzare una plusvalenza piena, considerando che Svilar era arrivato a Trigoria a parametro zero. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se si arriverà alla fumata bianca o se il futuro del numero 99 sarà lontano dalla Capitale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it