Tammy Abraham

AS ROMA NEWS ABRAHAM ALLENAMENTO – Un grande sorriso sul volto dopo nove mesi da incubo, tra lavoro, tristezza, coraggio e forza di volontà. Ma oggi Tammy Abraham può finalmente tornare a sentirsi un giocatore a tutti gli effetti e a riassaporare il clima squadra che dalla rottura del crociato a giugno aveva abbandonato, scrive il Corriere dello Sport.

Il centravanti inglese questa mattina si è allenato per la prima volta dall’infortunio parzialmente in gruppo, gestendo sì i carichi di lavoro ma compiendo quell’ultimo step che gli ha definitivamente permesso di lasciarsi alle spalle l’infortunio.

Ecco quindi Tammy in campo, tra gli abbracci dei compagni di squadra, quello di De Rossi che non vede l’ora di utilizzarlo in campo e di tutto uno staff medico che in questi mesi non lo ha mai lasciato solo preparandolo per il suo rientro. Abraham nei prossimi giorni alternerà il lavoro con il gruppo a quello individuale per evitare sovraccarichi e, quindi, nuovi stop.

L’obiettivo è quello di portarlo in panchina (per una convocazione vera, non come il Sassuolo) o nella sfida contro la Lazio del 6 aprile, oppure cinque giorni dopo nel derby europeo contro il Milan a San Siro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨