AS ROMA NEWS TORINO MOURINHO – La Roma passa 1-0 a Torino con un gol su rigore di Dybala e si porta al terzo posto in classifica alle spalle della Lazio, superando in un colpo solo il Milan e l’Inter e allungando di 3 punti sull’Atalanta, scrive il Corriere della Sera.
Una posizione che però non fa stare tranquillo Mourinho, che ha bisogno di tenere sempre alta la concentrazione della squadra. “Siamo sicuri che la Juventus non abbia 59 punti? – chiede lo Special One, facendo riferimento alla possibilità che ai bianconeri siano restituiti i 15 punti di penalizzazione – Siamo in Italia… L’avversario che mi preoccupa nella corsa alla Champions League è la Roma stessa, noi vogliamo pensare come una grande squadra, e una grande squadra non esce da nessuna competizione”.
Mourinho non fa nomi, ma qualcuno ci ha visto un riferimento alle parole di Sarri che dopo il derby ha dichiarato che per i laziali la gara con la Roma era più importante della coppa. “Abbiamo una rosa con dei limiti, siamo ai quarti di finale di una competizione europea che sembra una Champions, avremo tre pertite alla settimana e per noi è dura”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA