Rassegna stampa
Roma, Tiago Pinto ancora positivo al Covid: slitta il suo arrivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA TIAGO PINTO CORONAVIRUS – Non c’è pace neppure dove l’Oceano Atlantico fa sentire la sua brezza forte. La pandemia non accenna a mollare la presa neppure in Portogallo e così ieri si è saputo che Tiago Pinto, futuro general manager della Roma, è ancora positivo al coronavirus. Il suo arrivo nella Capitale, quindi, difficilmente ci sarà prima della metà di gennaio prossimo, visto che per il nuovo dirigente è prevista la quarantena almeno fino alla fine dell’anno.
Intanto Paulo Fonseca, che sta trascorrendo le ultime ore di vacanza in famiglia in Portogallo, ha già programmato il ritorno al lavoro. La ripresa, infatti, è prevista per martedì, ma non è escluso che qualcuno si presenti a Trigoria già domani perché, in fondo, chiudere il 2020 al terzo posto ha regalato alla Roma nuove consapevolezze. Prima della partita contro la Samp all’Olimpico del 3 gennaio, però, la Roma aveva necessità di recuperare e quindi i giocatori ne hanno approfittato per ricaricare le batterie in famiglia.
Fra questi c’è anche Zaniolo, che aspetta il nuovo anno forse con ancora più voglia degli altrii. Da gennaio, infatti, potrà ricominciare a correre sul campo e a quel punto bisognerà vedere come reagirà il ginocchio operato a Innsbruck dal professor Fink. L’intervento è stato complesso e probabilmente l’optimum sarebbe che Nicolò si preservasse almeno fino ad aprile, ma il ragazzo scalpita e anche il c.t. Mancini lo aspetta. Sempre se sarà possibile e senza fargli correre rischi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA