AS ROMA NEWS FEYENOORD MAXI-SCHERMO – Per molti tifosi l’operazione Tirana è già iniziata. La Roma si è mossa subito, assicurando il tagliando ai supporter presenti a Bodo e concedendo la prelazione ai suoi abbonati, che hanno avuto modo di partecipare a un concorso, scrive La Repubblica.
I fortunati vincitori riceveranno un codice e un link per ottenere dalla Uefa un biglietto gratuito. L’Assessore a Sport e Grandi Eventi di Roma Capitale Alessandro Onorato ha lanciato una proposta che ha fatto subito discutere i tifosi: “Con il sindaco Gualtieri abbiamo intenzione di organizzare un maxi-schermo per la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord del 25 maggio. Sentiremo il prefetto e sceglieremo il luogo migliore“. Le ipotesi sul tavolo sono Piazza del Popolo, Circo Massimo e lo Stadio Olimpico.
L’idea non è piaciuta ai tifosi della Roma, visti i precedenti poco fortunati del passato. Da Napoli-Roma dell’anno dello Scudetto alla finalissima di Coppa dei Campioni con il Liverpool. La Roma non è entusiasta dell’idea, ma potendo scegliere preferirebbe l’ipotesi Olimpico. Su Twitter ha trovato molte adesioni l’hashtag #noalmaxischermo. Il Comune non sembra condizionato dal malumore palesato da alcuni tifosi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA