Connect with us

Rassegna stampa

Roma, torna il vecchio stemma sulla seconda maglia

Published

on

NOTIZIE AS ROMA VECCHIO STEMMABuone notizie per gli inguaribili romantici. Il 5 ottobre scorso infatti, nella sala Champions di Trigoria è andato in scena l’incontro fra l’avvocato Contucci, quattro rappresentanti della Curva Sud e ceo della società giallorossa Guido Fienga, riferisce la Gazzetta dello Sport.

I tifosi hanno consegnato all’amministratore delegato due raccolte di firme per il ripristino del vecchio stemma, che l’ex presidente Pallotta ha voluto cambiare nel 2013 e a cui tanti sostenitori, però, sono rimasti visceralmente legati. Le petizioni avevano numeri di firme non casuali: 11.927 (nel 1927 è nata la Roma) e 753 (la data di fondazione della città ovviamente avanti Cristo) per un totale di quasi 13.000 sottoscrizioni.

Fienga ha chiarito che, se dal punto di vista commerciale chiamarsi Roma, soprattutto all’estero, è assai più efficace di “AS Roma”, si verrà incontro ai tifosi dal punto di vista identitario. Nella prossima stagione, infatti, la seconda maglia avrà come stemma quello vecchio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it