AS ROMA NEWS SALISBURGO KARSDORP – La Roma ritrova Karsdorp e lui sotterra l’ascia di guerra. «È pronto a tornare in campo a lottare con i compagni». A parlare è il suo agente che si fa portavoce del pensiero del difensore, tornato a disposizione di Mourinho dopo i dissidi degli ultimi mesi. Nati dalle accuse di tradimento fatte dall’allenatore a novembre. E seguite da settimane di tensioni personali e risvolti disciplinari ancora in essere, scrive La Repubblica.
«Ma Rick non è un traditore – ci tiene a sottolineare l’agente – Non è così che il club lo vede, né lo staff o i compagni. Non ha mai detto di non voler più giocare per la Roma. Al contrario, nulla gli piace di più». Tre mesi dopo l’ultima volta Karsdorp torna tra i convocati e oggi volerà insieme alla squadra direzione Salisburgo per l’andata del playoff di Europa League.
Tutta acqua passata. Sotto i ponti delle opportunità. Quelle di mercato, mancate, a gennaio, con il calciatore in vendita ma senza acquirenti. E quelle tecniche, di una squadra senza terzini di ruolo alla disperata ricerca di alternative. Se possibile in casa. «Ci sono stati momenti bui, ma Mourinho e Rick hanno continuato a lavorare insieme professionalmente. Sono entrambi fiduciosi di poter finire bene la stagione» . E allora avanti insieme, con buona pace di traditori e traditi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA