Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Totti parla con i Friedkin

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA JUVENTUS TOTTI – Un arrivederci doloroso. L’ultima partita della Roma con il pubblico sugli spalti – almeno fino a fine gennaio – si è trasformata in una delle serate più amare della stagione per gli oltre trentamila tifosi giallorossi allo stadio, scrive Il Tempo

I quattro gol subiti – tre dei quali arrivati nell’arco di sette minuti – e la clamorosa rimonta della Juventus ha improvvisamente raggelato gli spettatori dell’Olimpico, che per 70′ avevano spinto la squadra di José Mourinho (fino a metà ripresa in totale controllo della partita). 

Serata amara anche per Francesco Totti, che per la seconda volta in stagione ha visto un match della Roma dalla tribuna d’onore: dopo il grande ritorno allo stadio in occasione di Roma-Inter, anche ieri l’ex numero 10 è ha assistito ad una sconfitta. Immancabile la presenza dei Friedkin: anche ieri Dan e Ryan hanno colto l’occasione per una chiacchierata con la bandiera giallorossa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it