Enzo Le Fée

CALCIOMERCATO AS ROMA LE FEE – Le grandi manovre. Perché uno esce e uno entra, del resto alla Roma è così da un po’. Ma a centrocampo si sta cercando di pensare come cambiare e anche molto, scrive La Gazzetta dello Sport.

Perché se il terzetto titolare della scorsa stagione – quello formato da Paredes, Cristante e Pellegrini – sembra ben saldo al suo posto (anche se sul regista argentino vanno tenuti accesi i fari fino alla fine, visto l’interesse dell’Arabia Saudita), il terzetto di riserva è invece ancora da decifrare. Perché Renato Sanches ha già salutato tutti (e senza alcun rimpianto) mentre Bove e Aouar sono sul mercato e la Roma spera anche di farci delle succulenti plusvalenze.

Ma chi arriverà al loro posto? Il primo della lista è ovviamente Enzo Le Fée, su cui è pronto a garantire direttamente Florent Ghisolfi, che ci ha lavorato ai tempi del Lorient. Gli altri possono essere due brasiliani, Gabriel Sara ed Arthur. I contatti con il Rennes per Le Fée vanno avanti e sono continui. Ieri il giocatore si è allenato come da prassi al centro tecnico Henri Guerin, uscendo anche con un bel sorriso. Nei giorni scorsi ha già fatto sapere al suo club di voler andare alla Roma e la trattativa sembra davvero in chiusura, considerando che la forbice tra la domanda e l’offerta è davvero minima.

Il Rennes, infatti, continua a chiedere 20 milioni di euro fissi, la Roma ne ha offerti 18, con un paio di bonus inclusi. Insomma, la distanza è esigua, in questi casi è difficile veder saltare una trattativa. Le Fée è una mezzala, che gioca solitamente a sinistra (nella consueta posizione di Pellegrini), ma può giostrare anche a destra.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨