Connect with us

Rassegna stampa

Roma, col Vitesse turnover ridotto. Mourinho assicura: “Zaniolo non è stanco”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA VITESSE ZANIOLO Non ci sarà turnover, ma giusto qualche (fisiologico) cambio dopo Udine e prima del derby, scrive il Corriere della Sera. Alla vigilia del match con il Vitesse, Mourinho rimane abbottonato e non dà indicazioni di formazione.

Rivela l’ovvio, cioè che non ci saranno gli squalificati Oliveira e Mancini e che torneranno Kumbulla e Mkhitaryan, assenti ad Udine. Unica concessione, ma anche qui non ci sono certezze, su Zaniolo. «Perché dovrebbe riposare? – ha risposto Mou -. Lo ha già fatto per 25’ in Olanda. Perché lui e non Rui Patricio? Zaniolo sta bene».

Nonostante la rassicurazione del tecnico, non è detto che l’azzurro parta titolare: se non dovesse essere lui il partner di Abraham, potrebbe toccare a Shomurodov o Felix. In mezzo al campo possibile turno di riposo per Cristante. Al suo posto dovrebbe esserci Veretout, insieme a Pellegrini e Mkhitaryan.

Vista la squalifica di Mancini, in difesa giocheranno Kumbulla, Ibanez e Smalling mentre sugli esterni doppio ballottaggio a destra (Karsdorp o Maitland-Niles) e triplo (Vina, Zalewski e El Shaarawy) a sinistra. In porta Rui Patricio: «Vogliamo continuare a lottare per vincere la Conference. Sono soddisfatto del mio rendimento: cerco di imparare dai miei errori perché sono ossessionato dal mio lavoro».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it