Connect with us

Rassegna stampa

Roma, tutto in una notte. Fonseca s’aggrappa a Dzeko e Mkhitaryan

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA AJAX DZEKO MKHITARYANNella partita più importante della sua carriera, visto che non ha mai giocato una semifinale europea e se stanotte raggiungesse il traguardo sarebbe una giornata storica anche e soprattutto per lui, Paulo Fonseca si affida ai suoi uomini di fiducia, scrive La Repubblica

È la partita più importante della stagione. Lo sappiamo tutti, è un momento importantissimo. Serve la partita perfetta, essere attenti ad ogni dettaglio e ragionare come se la gara d’andata non ci sia mai stata. La qualificazione non è chiusa, dobbiamo essere concentrati, soprattutto in difesa, uscire bene dalla loro forte pressione“.

In tribuna, in questa notte che potrebbe essere magica, non ci saranno i tifosi e allora quel poco di tifo sarà sulle spalle dei giocatori infortunati o non disponibili. Tra loro Smalling. Fonseca fa capire come l’inglese sia in recupero ma «è anche questione di fiducia e di come si sente lui». Poco sicuro, ancora. Chissà che una semifinale di Europa League da giocare non lo aiuti a scrollarsi di dosso paure e timori.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it