Connect with us

Rassegna stampa

Roma, tutto lo stadio colorato di giallorosso. Con Totti e De Rossi la prima di Lina

Published

on

AS ROMA NEWS FEYENOORD EUROPA LEAGUE – L’atmosfera all’Olimpico ricorda una finale. Una coreografia in Curva Sud da brividi composta da uno striscione con scritto «Amore senza resa» e un lenzuolo rosso che ha occupato l’intera parte bassa del settore con la scritta ASR. Bandiere, sciarpe e ogni seggiolino occupato, compresi quelli dei Distinti Nord Ovest che sarebbero dovuti essere riservati ai tifosi del Feyenoord, scrive Il Messaggero.

Gli olandesi sono rimasti fuori perché è stata vietata la vendita dei tagliandi e il club ha dato la possibilità ai romanisti di comprare i biglietti nel loro settore. Il risultato è stato un colpo d’occhio incredibile.

A godersi lo spettacolo in tribuna anche Francesco Totti con il figlio Cristian, Daniele De Rossi (seduti vicini) e l’ex difensore Aldair. Poco distante da loro il nuovo amministratore delegato Lina Souloukou che per la prima volta da quando è stata nominata Ceo ha assistito dal vivo a una partita della Roma.

Assieme a lei il vicepresidente Ryan Friedkin fermato da decine di tifosi al suo arrivo all’Olimpico. Si è diretto nella pancia dello stadio, mentre nell’area ospitalità l’ex portiere di Roma e Fiorentina Luciano Tessari ha avuto un malore. Immediati i soccorsi medici.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it