Connect with us

Rassegna stampa

Roma, ufficiale l’addio di Ryan: Gollini in arrivo, ultimi dettagli per Rensch

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA GOLLINI RENSCH – La Roma saluta Mathew Ryan, portiere australiano che lascia Trigoria dopo soli sei mesi. Arrivato in estate a parametro zero per ricoprire il ruolo di vice-Svilar, Ryan ha disputato una sola partita in maglia giallorossa, l’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. Un minutaggio insufficiente per il giocatore, che ha deciso di intraprendere una nuova avventura al Lens. Il club capitolino incasserà 800mila euro dalla cessione, riporta Il Tempo.

Gollini pronto a sostituire Ryan

Con l’addio di Ryan, il direttore sportivo Florent Ghisolfi è già al lavoro per trovare un sostituto. La scelta è ricaduta su Pierluigi Gollini, attualmente in prestito al Genoa ma di proprietà dell’Atalanta. Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per la fumata bianca: la Roma sta chiudendo l’accordo con entrambe le società per assicurarsi il portiere italiano, che andrà a ricoprire il ruolo di secondo alle spalle di Svilar.

Rensch: l’affare per il terzino destro è vicino

Sul fronte dei rinforzi per la fascia destra, la trattativa con l’Ajax per Devyne Rensch è alle battute finali. Ieri, nella partita tra Ajax ed Heerenveen, il giovane laterale olandese è partito dalla panchina, subentrando negli ultimi 10 minuti. Questo dettaglio sembra confermare la sua imminente partenza verso la Capitale.

L’accordo tra i due club potrebbe essere raggiunto per una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro, con l’inserimento di una percentuale sulla futura rivendita. Rensch, classe 2003, rappresenta un investimento strategico per il presente e il futuro della Roma, che punta a rinforzare le corsie difensive con un giovane di talento.

La Roma si muove tra mercato e prospettive

Con queste operazioni, la Roma continua a lavorare per migliorare la rosa e affrontare con più competitività la seconda metà della stagione. La dirigenza giallorossa dimostra di voler muoversi con tempestività e precisione, sia per coprire le lacune attuali che per investire in prospettiva. I tifosi attendono con fiducia i prossimi sviluppi, certi che i nuovi innesti porteranno qualità e solidità alla squadra di Claudio Ranieri.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it