Rassegna stampa
Roma, un Department per i rapporti con la città
ULTIME NOTIZIE AS ROMA DEPARTMENT PASTORELLA – Si chiamerà «Roma Department» e sarà un nuovo settore della società che si occuperà principalmente dei rapporti con la città: da quelli istituzionali a quelli con i tifosi. È il modo con cui Dan e Ryan Friedkin, su consiglio del Ceo Guido Fienga, intendono riannodare i fili, interrotti, nel rapporto con la città e la tifoseria, riferisce il Corriere della Sera.
L’obiettivo è chiaro: riportare la Roma nel territorio, nelle realtà più radicate e periferiche, ma anche nei salotti importanti. Un lavoro a 360 gradi sulla città e sulle iniziative sociali. A guidare il dipartimento sarà Francesco Pastorella, che collabora da tempo con il club: politicamente vicino a Fratelli d’Italia, con cui ha lavorato in passato, viene da importanti incarichi in multinazionali come American Express.
Negli ultimi tempi si è occupato della fondazione Roma Cares, in particolare nelle iniziative legate alla lotta al Covid. Dopo quasi dieci anni, la Roma non si servirà dei servizi legali dello studio Tonucci. Il nuovo responsabile legale della società sarà l’avvocato Lorenzo Vitali, dello studio Cleary Gottlieb.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA