CALCIOMERCATO AS ROMA DANSO – In Francia sono convinti: Kevin Danso è sempre più vicino alla Roma. Il difensore austriaco del Lens ha già dato il suo consenso al trasferimento in giallorosso, ma ora Ghisolfi deve trovare un accordo con la società francese, scrive il Corriere della Sera.

La prima offerta di circa 20 milioni sarebbe stata rispedita al mittente, nelle prossime ore da Trigoria dovrebbe partirne un’altra, chiedendo di poter pagare in più esercizi. Il tempo stringe anche per la trattativa che dovrebbe portare in giallorosso Lorenz Assignon, terzino destro del Rennes che già da qualche giorno ha salutato i compagni di squadra: la Roma deve formalizzare l’offerta di prestito oneroso con obbligo di riscatto (un’operazione da 10 milioni di euro complessivi) per consegnare a De Rossi il titolare di cui ha bisogno.

Piovono smentite, invece, sulla possibilità di uno scambio con il Napoli tra Zalewski e Ngonge, che sarebbe l’ennesimo esterno destro di piede mancino in un ruolo in cui ci sono già Dybala, Soulé e all’occorrenza Baldanzi. Il polacco interessa al Psv, spaventato dalla richiesta di 12 milioni della Roma. In uscita c’è anche Bove, che piace al Napoli: il centrocampista avrebbe dato il suo gradimento al trasferimento, i giallorossi lo valutano 15 milioni di euro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨