Connect with us

Rassegna stampa

Roma, un murale dedicato al grande tifoso Alberto Sordi

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ALBERTO SORDI – Avrà addosso gli occhi di tutti i romanisti, Granit Xhaka, che mercoledì con la Svizzera affronterà l’Italia all’Olimpico in quello che, a breve, dovrebbe diventare il suo nuovo stadio. La trattativa con l’Arsenal prosegue e le parti sono sempre più vicine – mentre con il calciatore l’accordo è stato raggiunto da tempo – ma non ci sarà annuncio finché la Svizzera sarà in corsa nell’Europeo. A metà luglio Xhaka dovrebbe essere a disposizione di Mourinho, che sta programmando un ritiro a più fasi: raduno il 6 luglio e primi giorni di lavoro a Trigoria, poi un secondo step in Austria o in Trentino, scrive il Corriere della Sera.

Bella iniziativa della società: domani, nel 101° anniversario della nascita di Alberto Sordi, verrà inaugurato alla Garbatella, in via Ignazio Persico, un murale a lui dedicato, voluto in collaborazione con ATER e con il patrocinio della Regione Lazio, realizzato dallo street artist Lucamaleonte. Sarà apposta anche una targa in via Vettor Fausto 34, nello stabile in cui Sordi visse da bambino.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it