Connect with us

Rassegna stampa

Roma, un pareggio con rissa. Mourinho ha scelto i titolari

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PORTO – È già una Roma fortemente griffata José Mourinho quella che pareggia 1-1 contro il Porto nella prima amichevole “vera” della stagione. I lusitani, allenati dall’ex laziale Sergio Conceicao, non hanno regalato niente. Nemmeno nei contrasti, come quello di Pepe su Mkhitaryan che ha scatenato una rissa a metà del secondo tempo, scrive il Corriere della Sera.

La formazione scelta all’inizio da Mou regala parecchie indicazioni su quella che sarà la Roma titolare. Da Rui Patricio a Dzeko, molti dell’undici che comincerà la stagione sono già nella testa del tecnico. Alla fine l’1-1 è il risultato più giusto, ma sembra anche corretta la strada che Mourinho ha scelto per la sua squadra.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it