Connect with us

Rassegna stampa

Roma, un super attacco per calare subito il poker

Published

on

NOTIZIE ROMA-EMPOLI – Immaginatelo come se fosse al tavolo verde. Carte in mano, sguardo furbo in stile Paul Newman nel film “La stangata”, e stessa voglia di centrare un poker che riapra tutti i giochi. Così Eusebio Di Francesco guiderà la Roma stasera nella trasferta di Empoli. Se nelle ultime tre partite i gol segnati sono stati addirittura 12 il segno dello sblocco psicologico pare evidente. Contro il Viktoria in Champions League hanno trovato la porta sia Sua Maestà Edin Dzeko, sia Under e Kluivert.

Come dire, missione compiuta e turnover pronto a essere rispolverato, visto che dall’inizio stavolta dovrebbe toccare ad El Shaarawy. Il Faraone è carico, anche se ancora una volta non è riuscito a centrare uno dei suoi obiettivi stagionali, cioè il ritorno in Nazionale. I dubbi dell’allenatore, infatti, riguardano soprattutto altri reparti.

La difesa, col ballottaggio Santon-Florenzi e Fazio-Juan Jesus, per non parlare del centrocampo dove Daniele De Rossi, insidia il posto a Cristante, nonostante si sia allenato col gruppo la prima volta solo due giorni fa. C’è da dire, però, che anche in attacco un piccolo spazio per il colpo di scena c’è ancora. Non è escluso, infatti, che Schick possa essere schierato a destra, con la speranza che anche lui si iscriva al partito delle punte che hanno ritrovato la via della rete.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it