Connect with us

Rassegna stampa

Roma: una settimana di allenamenti, poi il Liverpool e il Montreal Impact

Published

on

Tre doppie sedute di allenamento, due singole oltre alle due amichevoli che i giallorossi giocheranno contro il Liverpool e il Montreal Impact. Non sarà una vacanza quella della Roma: Luciano Spalletti ha chiesto (e ottenuto) di poter dire la sua nell’organizzazione della tournée nordamericana, che la società aveva programmato ancora prima che lui si sedesse sulla panchina giallorossa, a gennaio scorso. Per questo, rispetto al passato, saranno limitati al minimo gli spostamenti aerei e sarà privilegiato il lavoro sul campo, che per otto giorni si svolgerà al Campo Ohiri dell’Harvard University di Boston, a pochi passi da casa Pallotta. Il 31 luglio la squadra partirà per Saint Louis dove il 1 agosto ci sarà l’amichevole contro il Liverpool.

Due giorni dopo i giallorossi si sposteranno a Montreal in Canada, dove giocheranno contro il Montreal l’Impact, la squadra di proprietà del presidente del Bologna Joe Saputo e in cui milita Didier Drogba. Il 4 agosto è previsto il ritorno nella Capitale, in tempo per assistere, il giorno dopo, al sorteggio del preliminare di Champions che, come ha detto Spalletti, «è l’unico che ci interessa».

(Corriere della Sera – G. Piacentini)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it