ULTIME NOTIZIE AS ROMA SMALLING DIAWARA – La Roma è tornata da Manchester con le ossa rotte. Non solo per il risultato tennistico che rende quasi inutile la partita di ritorno, ma anche per le condizioni fisiche di molti suoi calciatori. Domani sera a Genova contro la Sampdoria, Paulo Fonseca dovrà rinunciare praticamente a una squadra intera: Zaniolo, Pedro, El Shaarawy e Calafiori non recupereranno, così come Veretout, Spinazzola e Pau Lopez che si sono fatti male all’Old Trafford, scrive il Corriere della Sera.
I primi due nelle prossime ore – la squadra è tornata ieri pomeriggio a Trigoria, dopo aver lavorato in mattinata a Manchester nel centro sportivo del City – svolgeranno gli esami strumentali per capire se hanno riportato una lesione muscolare, che potrebbe significare la fine anticipata della stagione. Il portiere spagnolo, invece, ha riportato un infortunio alla spalla e anche per lui quella di Manchester potrebbe essere stata l’ultima apparizione stagionale.
A Genova non giocheranno nemmeno Diawara e Smalling, che hanno terminato la partita con lo United solo perché Fonseca aveva esaurito le sostituzioni: spazio a Fazio in difesa con Mancini e Kumbulla, Cristante tornerà a centrocampo con Villar, davanti ci saranno Borja Mayoral, Carles Perez e Pellegrini.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA