ULTIME NOTIZIE AS ROMA RAJA CASABLANCA BIGLIETTI – La Roma ricomincerà ad allenarsi oggi a Trigoria, ma ieri al centro sportivo giallorosso erano presenti Cristante, Shomurodov e Vina che hanno svolto una seduta di lavoro supplementare. Tutti e tre, infatti, hanno cominciato la preparazione in ritardo rispetto ai compagni di squadra, e hanno voluto sfruttare il giorno di riposo concesso da Mourinho per recuperare, scrive il Corriere della Sera.
È partita ieri la vendita dei biglietti per l’amichevole di sabato all’Olimpico contro il Raja Casablanca: gli abbonati alla stagione 2019-20 hanno tempo fino ad oggi alle 12 per esercitare il diritto di prelazione. Nel primo giorno di vendita c’è stata una grande richiesta da parte dei tifosi giallorossi, che hanno affollato i canali di vendita online.
In molti hanno denunciato disservizi e lunghe file, anche più di mezz’ora, per acquistare il biglietto, oltre a dover provare più volte prima di finalizzare l’acquisto. Dalla Roma fanno sapere che il disservizio è stato breve e che non ha rallentato le operazioni: 3 mila i biglietti venduti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA