Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Veretout ora è un caso. Sabatini in pressing ma Fazio non cede

Published

on

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA VERETOUT – Jordan Veretout è passato dalla condizione di titolare inamovibile a quella di caso da gestire, il tutto con la finestra di calciomercato aperta ed un discorso sul rinnovo di contratto rinviato a fine stagione, scrive La Repubblica.

Il centrocampista è ben lontano dal rendimento fatto registrare nelle prime stagioni in giallorosso e Josè Mourinho non ha tardato ad accorgersene. E dall’interno di Trigoria nessuno si sente di giurare che l’ex Fiorentina tornerà ad essere un perno della Roma del futuro.

Basterebbe un offerta da 12 milioni di euro, la prossima estate, per non far registrare una minusvalenza sul mercato. Intanto l’agente assicura che Veretout resterà alla Roma almeno fino alla fine della stagione. Da scartare dunque l’ipotesi di uno scambio con il Tottenham che coinvolga Ndombelé, così come quella di una cessione imminente per poi reinvestire su Kamara.

Intanto Tiago Pinto continua a lavorare alle uscite: Bryan Reynolds andrà in prestito al Kortrijk, mentre per Diawara il Valencia rimane l’unica pista percorribile.

Su Fazio invece c’è la Salernitana di Sabatini, che si è mosso per convincere l’argentino a raggiungerlo. Ma i segnali non sono positivi.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it