Rassegna stampa
Roma-Verona, la carica dei tifosi al Tre Fontane: entusiasmo e speranze per l’Europa e il sogno Ancelotti

AS ROMA NEWS ANCELOTTI ALLENATORE – La Roma si prepara alla volata finale con un pieno di entusiasmo. A 24 ore dalla sfida all’Hellas Verona, che potrebbe rivelarsi cruciale nella corsa all’Europa, i giallorossi hanno scelto di condividere l’ultima rifinitura con la propria gente. Circa 3.000 tifosi hanno gremito le tribune del Tre Fontane per assistere all’allenamento a porte aperte, rispondendo con calore e passione all’appello del club. Un’iniezione di energia per la squadra di Claudio Ranieri, reduce da 16 risultati utili consecutivi e determinata a proseguire il cammino europeo, riporta La Repubblica.
All’appello mancavano alcuni protagonisti: Dybala, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio, Gollini, El Shaarawy e Dovbyk, che hanno svolto lavoro personalizzato a Trigoria. Presenti invece volti noti del passato giallorosso come Vincent Candela, Max Tonetto e Fabio Cappioli, insieme al direttore sportivo Florent Ghisolfi, spettatore attento in vista delle decisioni future.
Tra l’obiettivo Europa e la scelta del nuovo allenatore, il clima è quello della “quiete prima della volata”. E nel silenzio strategico di Trigoria, prende sempre più quota il sogno chiamato Carlo Ancelotti. Dopo l’eliminazione dalla Champions con il Real Madrid, la possibilità di una separazione anticipata con il club spagnolo tiene viva la speranza dei tifosi romanisti, che immaginano un futuro con “Re Carlo” in panchina. Ma prima c’è un Verona da battere. E l’Olimpico è pronto a esplodere ancora.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA