Connect with us

Rassegna stampa

Roma, via alle trattative con Mirante. Poi c’è Pellegrini

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA RINNOVI MIRANTE PELLEGRINI – Anche in tempi di Covid, i calciatori lavorano intorno al proprio stipendio. In questo senso, non è un mistero che la Roma abbia pronto un dossier corposo riguardante i rinnovi. Il primo della lista è Mirante, che ha il contratto in scadenza a giugno prossimo. Il rendimento del portiere è stato così buono da fargli guadagnare i galloni da titolare e così, anche per l’estrema professionalità sempre mostrata, nonostante i 37 anni il suo contratto sarà allungato, riferisce la Gazzetta dello Sport.

Non solo. Piace anche il profilo umano del giocatore e questo sta convincendo la dirigenza a concedergli una chance anche per il dopo calcio. A ruota di Mirante, sarà la volta di Lorenzo Pellegrini, anche se prima bisognerà aspettare la scelta del nuovo direttore sportivo.

Probabilmente il vice capitano, in scadenza nel 2022, si aspettava di essere già chiamato, anche alla luce di una clausola di rescissione da 30 milioni, ma i cambiamenti al vertice stanno comportando rallentamenti e nessuno mette in dubbio che un accordo sarà trovato. Detto che è già in corso una trattiva anche per il rinnovo di Calafiori – e le parti sono ancora lontane, visto che Raiola per il suo assistito vuole un contratto già importante – poi sarà la volta di Dzeko e Zaniolo.

Con il bosniaco c’è in ballo da tempo la possibilità di allungare il contratto di un anno (fino al 2023) spalmando il contratto. Possibile, a meno che non torni di attualità una sua eventuale cessione. Infine c’è la questione Zaniolo. Il giocatore da tempo, anche per vivere meglio il momento, vorrebbe un adeguamento del suo contratto ma, anche per lui, lo stallo sulla questione legata al direttore sportivo ha bloccato l’inizio delle trattative. Che comunque, sulla carta, non dovrebbero essere molto complicate.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨


Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it