Connect with us

Rassegna stampa

Roma, vietato fermarsi ora

Published

on

AS ROMA NEWS SPEZIA – Questa sera la Roma ha l’obbligo di dare seguito ai buoni risultati di inizio 2023 per restare incollata alla zona Champions League, soprattutto dopo le sanzioni che hanno riguardato la Juventus, scrive Il Tempo. Di fronte ci sarà uno Spezia con assenze importanti, ma che naviga in zone abbastanza tranquille della classifica.

L’assenza che fa più rumore a livello mediatico, sponda giallorossa, è quella di Zaniolo. Ma quella più pesante è senza dubbio quella di chi non potrà fare rumore al Picco: quella di stasera, infatti, sarà la prima delle quattro trasferte vietate ai sostenitori giallorossi dopo i fatti dell’A1.

Chi invece e partito con la squadra è capitan Pellegrini, che stringe i denti e non delude Mou. Smalling, Mancini, Celik e Cristante sono a rischio squalifica per Napoli, ma la gara che conta si gioca al Picco, e il tecnico portoghese non farà troppi calcoli.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it