Connect with us

Rassegna stampa

Roma, volano gli abbonamenti: già più di 35.000. Dopo venti giorni superati i numeri del 2022  

Published

on

AS ROMA NEWS CAMPAGNA ABBONAMENTITre settimane. Tanto è bastato alla Roma per superare la quota abbonati dello scorso anno. Nel 2022 si chiuse a 36mila di cui 34mila normali” e 2mila Premium. Con le tessere staccate ieri, senza considerare le aree riservate agli sponsor, è stata superata già quota 35mila. Esaurite le due Curve e i due Distinti, cioè i settori più popolari dell’Olimpico. Facile immaginare, a questo punto, che verrà sfondato il muro dei 40mila abbonati entro fine mese, scrive il Corriere dello Sport

Merito, naturalmente, della politica dei prezzi adottata dal club (invariati in molti casi, aumenti minimi in altri), ma merito, soprattutto, del rapporto che José Mourinho, e poi i giocatori, sono stati capaci di creare con i tifosi. Un legame indissolubile, come si è visto anche domenica sera quando lui era in una sala riservata a vedere la partita, ma tutto lo stadio lo invocava a gran voce. Tanto da convincerlo, alla fine, a presentarsi per un saluto finale. 

Non solo Mou, però. La Roma, nelle ultime due stagioni, è stata capace di creare uno spettacolo incredibile allo stadio Olimpico, coinvolgente per i settori più caldi, per le famiglie, per i bambini e anche per gli stranieri che ormai inseriscono una partita della Roma come esperienza turistica da fare nella Capitale.

Non è un caso che, in poco più di un anno, lo stadio vestito di giallorosso sia arrivato a 34 sold out di fila: 33 partite più la notte dei maxischermi con la Roma in finale di Europa League a Budapest. La coppa non è arrivata, ma ai tifosi che si sono abbonati in massa interessa fino a un certo punto. E anche agli sponsor che, da previsioni, rinnoveranno anche loro al completo visto che la Roma offre un pacchetto ospitalità tra i migliori d’Europa. 

Sui social, tanto per portarsi avanti con il lavoro, c’è già chi chiede informazioni sugli abbonamenti per il girone di Europa League e c’è già chi posta la foto dell’Aviva Stadium di Dublino dove è in programma la finale del prossimo anno.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it