Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Volpato e Missori al Sassuolo per 10 milioni

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA VOLPATO MISSORI – Sono praticamente chiuse le cessioni di Volpato e Missori (rispettivamente 7,5 e 2,5 milioni) al Sassuolo. La Roma intascherà 10 milioni e si è garantita il 15% sulla futura rivendita di entrambi, scrive Il Messaggero.

Operazioni che si aggiungono a quelle di Tahirovic all’Ajax (8,5 milioni bonus inclusi) e Kluivert a Bournemouth (11 milioni). Il valore delle plusvalenze, dunque, si aggira intorno ai 22 milioni, entro un paio di giorni Tiago Pinto dovrà trovare altri 8 milioni per chiudere il bilancio in attivo e dedicarsi finalmente agli acquisti.

Non è chiusa la pista Frattesi che viene valutato dalla Roma 30 milioni (compresa la percentuale della rivendita), mentre il Sassuolo ne vorrebbe incassare 40. Se Carnevali dovesse trovare l’acquirente a quella cifra, i giallorossi intascheranno il 30% (12 milioni). Non è escluso che nella trattativa possa entrare Bove, chiesto a più riprese dagli emiliani. In attacco interessa Scamacca, ma il West Ham per adesso non apre al prestito. E stato offerto Daka, ma solo a titolo definitivo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it