AS ROMA NEWS FEYENOORD WIJNALDUM – Non sarà una gara come tutte le altre, quella di stasera (ore 18.45, tv su Sky e Dazn), per Gini Wijnaldum. Il centrocampista olandese, non è un mistero, è tifoso del Feyenoord, società in cui ha mosso i primi passi, e avrebbe voluto affrontare un’altra squadra nei quarti di Europa League, anche questa se non è la sua prima volta da ex, scrive il Corriere della Sera.
«Ho già detto che avrei preferito non giocare contro il Feyenoord, perché trovo difficile farlo contro un club che normalmente tifo. Ho giocato nel settore giovanile, ho esordito giovanissimo in prima squadra, sono di Rotterdam. Non è che ci pensi tutto il giorno, ma a volte mi viene in mente come sarà entrare in campo da avversario. Ovviamente sono già tornato al De Kuip con la maglia del Psv e la gente non era contenta di me allora, ma è successo tanto tempo fa. Sono tornato, anche recentemente, con l’Olanda, ma stavolta sarà completamente diverso, sarà speciale».
Per il centrocampista, la Roma dovrà fare i conti con la voglia di rivincita del Feyenoord. «Tutti sanno che vogliono vendicarsi, e c’è anche il precedente del 2015. Mourinho è venuto subito da me dopo il sorteggio ma non avevo davvero consigli da dargli perché non ho visto giocare abbastanza il Feyenoord. Quello che avrei potuto dire a Mourinho è che il De Kuip tutto esaurito è speciale».
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA