Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Zalewski e Aouar restano a Trigoria

Published

on

AS ROMA NEWS ZALEWSKI AOUAR NAZIONALE – Nicola Zalewski si aggiunge alla lista degli infortunati. Non è potuto partire per la nazionale polacca a causa di un fastidio alla coscia sinistra rimediato contro il Milan. Nessun tira e molla con la federazione che, pur avendolo inserito nella lista, ha accettato di depennarlo dopo aver ascoltato i medici della Roma, scrive Il Messaggero.

Differente la situazione di Aouar. Anche lui alla fine è rimasto a Trigoria a curarsi (sostituito per un fastidio al flessore sinistro), ma avrebbe dovuto viaggiare e raggiungere la nazionale algerina dove i medici avrebbero voluto certificare il guaio muscolare. Ad aver avuto la meglio è stata invece la Roma che nelle prossime due settimane proverà a rimettere in piedi il centrocampista. Farà lo stesso con Dybala rimasto nella Capitale ed escluso dal ct Scaloni per il solito problema all’adduttore.

Sono dieci i giallorossi in nazionale (Cristante, Pellegrini, Spinazzola, Mancini, Lukaku, Rui Patricio, Celik, Paredes e Ndicka, più Bove in Under 21) ai quali si aggiungono Pagano e Pisilli in Under 20. Tutti rientreranno a Roma entro mercoledì 13, ma il primo vero allenamento sarà giovedì a tre giorni dalla partita con l’Empoli (domenica 17 ore 20.45).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it