Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Zalewski fermo. Non giocherà con lo Shakhtar

Published

on

AS ROMA NEWS ZALEWSKI SHAKHTAR – Se c’è stata una nota stonata nell’amichevole di sabato scorso contro il Tottenham, si tratta senza dubbio della distorsione alla caviglia di Nicola Zalewski dopo uno scontro con Dier.

Come riferisce Il Tempo, l’esterno giallorosso è stato costretto a sedersi in panchina con la borsa del ghiaccio applicata sulla caviglia dolorante. Oggi, dopo il giorno di riposo concesso alla squadra da José Mourinho, Zalewski sarà visitato dallo staff medico giallorosso. Dopo la gara con gli Spurs le condizioni del giocatore non destavano preoccupazione, ma è possibile che per motivi precauzionali si scelga di tenerlo a riposo nell’ultima amichevole in programma domenica all’Olimpico con lo Shakhtar Donetsk.

Nessun problema invece per Lorenzo Pellegrini, rientrato con quattro punti di sutura sul sopracciglio destro dalla trasferta in Israele dopo essere stato colpito involontariamente con una gomitata. Alle 17 intanto il gruppo giallorosso tornerà ad allenarsi al Fulvio Bernardini. All’inizio del campionato mancano 13 giorni e la Roma ha già iniziato a scaldare i motori



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it