Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Zalewski si taglia le ferie per il ritiro in Portogallo con Mourinho

Published

on

AS ROMA NEWS ZALEWSKI RITIRO PORTOGALLO – Il Mondiale dei sogni, probabilmente, per entrambi non è stato quello qatariota. Matias Vina è tornato a casa con il suo Uruguay senza nemmeno aver passato la fase a gironi e avendo giocato soltanto una manciata di minuti. A Nicola Zalewski, invece, è andata un po’ meglio, visto che la Polonia è arrivata almeno agli ottavi e uno scampolo di gloria (una presenza da titolare e uno spicchio di sfida a eliminazione diretta) il terzino l’ha avuto, scrive La Gazzetta dello Sport.

Vina e Zalewski, però, non hanno davanti molti giorni di vacanza. L’uriguaiano è tornato prima del polacco, ma anche quest’ultimo – dimostrando vero attaccamento ai colori sociali – si taglierà qualche giorno di ferie per andare in ritiro con la squadra in Portogallo, così come Vina. La partenza è prevista per il 15 dicembre, ma il gruppo giallorosso si ritroverà a Trigoria tre giorni prima, il 12, per cominciare la seconda preparazione già nel centro sportivo di casa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it