Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Zaniolo e Mkhitaryan le vere certezze di Mourinho

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO MKHITARYAN – In attacco sono in 5 per due maglie. Due posti sono già assegnati a Zaniolo e Mkhitaryan. Loro sono le uniche certezze in un mercato che deve ancora iniziare. Zaniolo non perde giorno per allenarsi per farsi trovare pronto, Micki si sta rilassando in vacanza con la famiglia, scrive La Gazzetta dello Sport.

Mourinho è pronto a scommettere ad occhi chiusi su Nicolò che voleva portare anche al Tottenham. Nel frattempo suda due ore al giorno a Pontremoli, al Kinemove Center, dove Zaniolo si sta allenando con il professor Gian Nicola Bisciotti, che Mourinho ebbe come preparatore all’Inter.

Un altro che il portoghese aveva provato a portare in Inghilterra fu Under. E’ stato il migliore della Turchia nell’esordio contro l’Italia e quel secondo tempo non è sfuggito a Mou. Nelle ripartenze è letale e potrebbe essere perfetto per il gioco del nuovo allenatore della Roma. Per questo si vuole valutarlo, così come Kluivert che, comunque, il Lipsia è sempre intenzionato a riscattare per 12 milioni più bonus.

Poi ci sono i 3 dell’anno scorso: Pedro, Perez ed El Shaarawy. Quello che dovrebbe sicuramente lasciare la Roma è Carles Perez che anche con Fonseca non ha mai convinto. Potrebbe interessare al Sassuolo oppure tornare in patria. Gli altri due, invece, dovrebbero restare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it