CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO – La rottura ormai è insanabile, perché Nicolò Zaniolo ha deciso di tirarsi fuori dalla trasferta a la Spezia non mettendosi, in quanto non si sente sereno, a disposizione di Mourinho. Una decisione che ha indispettito parecchio il club che spera di cederlo entro fine a gennaio, altrimenti si adombra persino la possibilità di arrivare al divorzio interno per vivere l’ultima parte di stagione da “separati in casa”, scrive Tuttosport.
Il suo agente è al lavoro a testa bassa per cercare una soluzione. Impresa non semplice perché la Roma parte da una valutazione di 40 milioni e il giocatore ne chiede almeno 6 per l’ingaggio, con la solita Premier in prima fila. Contatti ci sono stati con l’Arsenal, con il Tottenham, sondaggi anche di West Ham, Leeds e altri club di metà classifica.
La Roma, in ogni caso, non vuole scendere sotto i 35 milioni anche perché il 15 per cento della vendita dovrà essere girato all’Inter. Il ds Pinto ha fretta anche perché i soldi incassati dalla cessione di Zaniolo serviranno per andare all’assalto decisivo del Sassuolo per Frattesi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA