Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Zaniolo in bilico: l’Arsenal ci prova e il Leeds si informa

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO – Sono giorni di riflessione per Nicolò Zaniolo, tra i tormenti interni e la voglia di riprendersi il posto da titolare già contro lo Spezia, scrive La Repubblica. Nicolò è il primo a rendersi conto che le cose con la Roma non stanno andando secondo le previsioni. Tra fischi, sbuffi e un’altra sessione di mercato da protagonista inatteso, con il gol di Tirana che da trampolino per il rilancio sta lentamente trasformandosi nello scivolo verso il ricordo.

E il nervosismo del calciatore è solamente l’espressione pubblica di un malessere interno che sta avvitando l’uomo. In campo non gira nulla. I gol non arrivano e le prestazioni peggiorano, complice anche un fisico nuovamente appesantito dalla massa muscolare.

L’Arsenal ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore, il Leeds si informa e il Tottenham osserva. La Premier come porto sicuro per il rilancio, in un’operazione in cui potrebbero uscirne tutti vincitori.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it