Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Zaniolo sarà ospite del Maurizio Costanzo Show

Published

on

AS ROMA NEWS ZANILO MAURIZIO COSTANZO SHOW – Le potenzialità di Nicolò Zaniolo sono così sensibili che, in qualche modo, lo rendono personaggio anche fuori dal campo. E non solo per la storia del “bad boy”, che adesso sembra avviarsi verso gli archivi, ma per la mediaticità complessiva in cui, nel calcio del Terzo Millennio, uno come Nicolò si sa muovere, pur con le inevitabili code di “hater” che non mancano mai.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, per questo il ragazzo ha suscitato la curiosità anche di Maurizio Costanzo, che presto lo ospiterà nel suo programma televisivo per cercare di farlo conoscere meglio al pubblico non necessariamente appassionato di calcio. Una iniziativa non banale, che potrebbe contribuire alla “rinascita” di Zaniolo anche dal punto di vista dell’immagine.

Sapendo, però, la inesorabile prima verità del calcio: a fare la differenza, sempre e comunque, sarà solo quello che un calciatore dimostra sul terreno di gioco. Tutto il resto, alla fine, è solo vanità, e come tale facile a disperdersi e a cancellarsi dalla mente di ogni interlocutore di buon senso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it