Connect with us

Rassegna stampa

Romelu Lukaku logora chi non ce l’ha

Published

on

AS ROMA NEWS LUKAKURomolo e Romelu: con quel nome il destino era scritto e oggi compare all’Olimpico, sulle sponde del Tevere, scrive Paolo Liguori su Il Messaggero nella sua rubrica ‘Curva Sud’.

Sembrava chiaro già in Portogallo, con quella foto dell’allenatore abbracciato al centravanti misterioso. Oggi lo vedranno tutti. Lukaku logora chi non ce l’ha, come fu per Dybala. Risolverà tutti i problemi della squadra? No, però risolverà i problemi del nostro umore. Veniamo da un recente passato di tristezze e malumori, la Roma di Pallotta era un fiore che stava appassendo e l’allenatore Fonseca sembrava un salice piangente.

Quando fu annunciato Mourinho, pensai: ora almeno ci si diverte e così è stato. Poi arrivò a sorpresa Dybala, adesso Romelu il Gigante, anche lui portato da José. Siamo tornati nella magia, quella che era, e resta, la “magica Roma”. Vi divertite con poco, ci dicono dietro, perché conta vincere. Giusto, lasciateci godere e lavorare. E lasciateci ringraziare la famiglia Friedkin. Deve risparmiare per la Uefa? In compenso, non bada a spese con il suo aereo per noi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it