Connect with us

Rassegna stampa

Sabatini dice addio, ma il suo vice Massara rinnova

Published

on

Mentre a Trigoria c’è una squadra da risollevare e un allenatore da difendere, a Londra Pallotta e i dirigenti sono impegnati in tutt’altre questioni. Il dg Baldissoni e l’ad Gandini sono volati in Inghilterra dal presidente e fino a domani parteciperanno a varie riunioni sul business della Roma, dallo stadio ai potenziali soci.

Tra un incontro e l’altro i vertici giallorossi dovranno anche sciogliere il nodo della direzione sportiva. Sabatini ha ribadito subito dopo la fine del mercato la sua volontà di andarsene quanto prima (non vorrebbe occuparsi del mercato di gennaio) e ora aspetta che Pallotta lo liberi formalmente. Potrebbe accadere a giorni, ma visti i precedenti non sarebbe una sorpresa un altro rinvio. In ogni caso la scadenza del contratto di Sabatini nel prossimo giugno mette un punto alla questione e Walter è pronto a ripartire da Bologna salvo nuove offerte.

Ma chi prenderà il suo posto? La risposta ancora non c’è, intanto il vice-ds Ricky Massara sta rinnovando il contratto fino al 2019 e Federico Balzaretti viene segnalato in ascesa. L’idea di un «pool» alla direzione sportiva è molto americana. Ma c’è pure chi spinge per ingaggiare un nuovo dirigente all’estero. Il consiglio «decisivo» sarà quello di Baldini, che si tiene a debita distanza da Trigoria ma guida Pallotta nelle scelte.

(Il Tempo – A. Austini)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it