Connect with us

Primo Piano

Salta l’affare Bonucci: Friedkin ha detto no. La Roma su Chalobah

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CHALOBAH – Alla fine hanno deciso i Friedkin, e chissà quale peso ha avuto l’umore della piazza, assai gelida. Leonardo Bonucci era praticamente della Roma, la proprietà americana però ha stoppato l’operazione con l’Union Berlino, scrive La Repubblica.

Le alternative, adesso. Il primo obiettivo della Roma diventa Trevoh Chalobah del Chelsea. Titolare l’anno scorso, mai impiegato quest’anno, complice un infortunio alla coscia rimediato all’alba della stagione. Per i Blues vale ancora 50 milioni, ma Chalobah ha bisogno di giocare e i buoni rapporti con la Roma, complice l’affare Lukaku, possono agevolare un prestito.

Più difficile arrivare a Radu Dragusin: il Genoa lo valuta oltre 30 milioni (la cifra offerta dal Barcellona e respinta dai rossoblù), su di lui c’è il Tottenham. La Roma lo vorrebbe in prestito con riscatto condizionato alla qualificazione in Champions League.

Altro nome sulla lista è quello del nazionale tedesco Thilo Kehrer, 27 anni, ora al West Ham. In Premier quest’anno solo quattro presenze. Infine, Oumar Solet del Salisburgo, 23 anni, anche lui impiegato a singhiozzo per via di un doppio problema fisico (infortunio al ginocchio, poi alla coscia). Valutato 17 milioni, andrà in scadenza nel 2025.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it