Connect with us

Rassegna stampa

Sampdoria, Ekdal: “Ci riprenderemo con la Roma”

Published

on

NOTIZIE SAMPDORIA EKDAL – Albin Ekdal, centrocampista svedese della Sampdoria ha rilasciato un’intervista a Il Secolo XIX, attesa domani all’Olimpico alle 15 dalla sfida di campionato contro la Roma di Di Francesco. Queste le sue parole:

Con il Torino ci sono stati alcuni problemi…
“Per me è un episodio. Questa Samp non può perdere 4-1 in casa. Abbiamo rivisto la partita, ne abbiamo parlato, a volte c’è bisogno di fare un passo indietro per avanzare di due. Abbiamo capito dove abbiamo sbagliato, sono convinto che a Roma faremo meglio”.

Come si sente?
“Ho purtroppo qualche fastidio alla coscia sinistra… ma farò di tutto per esserci”.

In porta c’è Olsen, suo compagno di nazionale. Un vantaggio?
“Non lo so… se bastasse conoscere un portiere avversario per fargli gol, sarebbe semplice. Lui ha avuto un inizio complicato, c’è stata diffidenza nei suoi confronti. Forse anche perché doveva sostituire Alisson. Ma è un ragazzo serio e un professionista preparato”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it