Connect with us

Rassegna stampa

Santon-Schick, i guai muscolari non finiscono. Oggi la verità

Published

on

NOTIZIE AS ROMA SCHICK – Altri 2 contrattempi per la Roma che continua a essere decimata dagli infortuni muscolari (già 23, addirittura 34 con quelli traumatici). In mattinata lo stop di Santon, nel pomeriggio quello di Schick. Insomma prima del match contro il Sassuolo e anche durante. E stesso muscolo, l’adduttore. Il terzino si è arreso a Trigoria e Di Francesco ha evitato di portarlo in panchina. Solo tribuna, quindi per il difensore.

Si è, invece, fermato in campo l’attaccante, proprio nella partita del suo riscatto: ha chiesto il cambio alla mezz’ora della ripresa, toccandosi la coscia quasi all’altezza dell’inguine. Non dovrebbero essere infortuni seri, ma oggi si sottoporranno agli esami strumentali per capire se potranno partecipare alla trasferta in Emilia. Sono ovviamente in dubbio per la gara di sabato a Parma. Difficile, intanto, il recupero di De Rossi e Lorenzo Pellegrini, da valutare nei prossimi giorni.

Duncan, non convocato da De Zerbi per il match contro la Roma, ha attaccato l’arbitro Giacomelli (sull’orologio, in tempo reale, ha avuto la conferma che la palla non fosse entrata) e soprattutto il Var Ghersini sull’episodio gol-non gol verificatosi al 20’ del 1° tempo (deviazione di Schick, traversa e palla che è rimbalzata sulla linea della porta di Olsen).

Il centrocampista del Sassuolo ha prima usato il suo profilo Twitter: «Tranquilli che non è gol. Andiamo avanti con la vergogna rovinando il calcio scegliendo chi deve vincere la partita prima». Su Instagram, ha poi insistito: «Il Var a che serve, non vedono neanche i gol. Tranquilli che la palla non ha superato tutta la linea. Mancava sto c…». Volgare nel commento e anche nell’immagine che ha usato nel post.

(Il Messaggero – U. Trani)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it