Connect with us

Rassegna stampa

Sarri è più Special di Mourinho. La Lazio al secondo posto

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO MOURINHO SARRI – Lo Special One del derby si chiama Maurizio Sarri, alla terza vittoria su quattro incroci con Mourinho e primo allenatore a infliggere la sconfitta a José nella stracittadina di andata e ritorno, scrive il Corriere della Sera. Due vittorie per 1-0: la prima con gol di Felipe Anderson, favorito da una papera di Ibanez; la seconda con il brasiliano ancora protagonista in negativo, questa volta con un’espulsione già nel primo tempo.

La Lazio si è così impadronita del campo e Zaccagni ha concretizzato il dominio su Zalewski, bruciandolo in occasione del gol decisivo. La Roma ha reagito con la forza della disperazione, ma il pareggio (autogol di Casale) è stato annullato per fuorigioco di Smalling. Nel finale prima una rissa in campo (espulsi Marusic e Cristante), poi negli spogliatoi. Lite tra Mou e Lotito («Sono il padrone di casa, sei squalificato e non dovresti nemmeno essere qui»), tra Romagnoli e Mancini, tra Luis Alberto e Foti.

La Lazio vola a quota 52, la Roma resta a 47. Il futuro della Roma, all’ottava sconfitta in campionato, ora passa soprattutto dall’Europa League. La Lazio è addirittura seconda.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it