Connect with us

Rassegna stampa

Sbarca a Trigoria Carwin, nuovo responsabile dell’area sanitaria

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CARWIN – Il nuovo responsabile dell’area sanitaria è sbarcato a Trigoria. Si chiama Carwin e ha già visionato le strutture, ha firmato il contratto e comincerà a lavorare dal primo giorno del ritiro, il 6 luglio, con Mourinho, che ha condiviso la scelta dei Friedkin. La prossima settimana sarà presentato internamente, scrive il Corriere dello Sport.

Il presidente è convinto che bisogna voltare pagina dopo i tanti infortuni della passata stagione, soprattutto ricadute muscolari, per le quale si cambieranno metodi di lavoro, con attenzione particolare agli allenamenti personalizzati.

Carwin sarà il supervisore di tutta l’area, ma per la legge italiana il responsabile sanitario del club deve essere uno specialista in medicina dello sport, perciò sarà confermato il dottor Manara, coadiuvato dal dottor Costa. Il nuovo responsabile valuterà fisioterapisti e preparatori e potrebbero esserci molti cambiamenti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it