Rassegna stampa
Scalera inizia l’avventura nella dirigenza della Roma
ULTIME NOTIZIE AS ROMA SCALERA – Non è un po’ il sogno della vita di tutti riuscire a coniugare la passione con il lavoro? Ebbene, sistemate le ultime eredità da lasciare presso il Ministero di Economia e Finanza (Mef), Stefano Scalera comincia la sua avventura come dirigente apicale nella Roma.
E per capire come il suo cuore sia sempre stato giallorosso, basta scorrere il suo profilo twitter per scoprire, ad esempio, che poco prima di Roma-Chelsea di Champions, l’esperto «grand commis» del Mef scriveva felice un commento beneaugurante: «Noi siamo la Roma e comunque vada sempre i mejo!!!». Ma non è stata la fede calcistica a condurlo a Trigoria e Viale Tolstoj.
L’attuale vice capo di gabinetto del Mef, infatti, ha un curriculum di altissimo livello, basti pensare alla direzione del Demanio che in passato gli è stata affidata. L’impressione è che avrà bisogno di tutta la sua esperienza nella gestione della Roma. A cominciare dal fronte stadio, dove sta lievitando il desiderio di costruire il nuovo impianto in un’area sufficientemente popolata.
Come non è Tor di Valle, come è il Flaminio, come potrebbe essere Tor Vergata qualora fosse completata la fermata della metropolitana. Morale: tutti i giochi restano aperti, anche perché eventuali «sconti» negli oneri di urbanizzazione potrebbero fare la differenza. Ma presto toccherà a Scalera tirare le somme.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA