Connect with us

Primo Piano

Scamacca, Mourinho scalpita e la Roma tenta di averlo in settimana

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SCAMACCA – Se questa trattativa fosse un romanzo, s’intitolerebbe senz’altro «I Promessi Sposi». È dall’inizio dell’estate, infatti, che Gianluca Scamaca e la Roma si corteggiano, anche se con qualche caduta del desiderio (ma soprattutto per via dei giallorossi, che nutrono ancora il sogno Morata). Il centravanti azzurro, però, è uscito allo scoperto, dicendo chiaramente come desideri il ritorno nella Capitale, scrive La Gazzetta dello Sport.

Vista l’impazienza di Mourinho, da oggi comincia il vero assalto al West Ham per convincerlo ad accettare l’offerta di prestito oneroso (diciamo a circa due-tre milioni) con diritto di riscatto che si trasformerebbe in obbligo al verificarsi di determinate condizioni, legate alle presenze, ai gol e magari alla qualificazione alla Champions League.

A quel punto, l’investimento non potrebbe essere inferiore ai 22-23 milioni, che magari potrebbe essere fatto cedendo Abraham la prossima estate, quando sarà tornato a pieno regime dopo il grave infortunio al ginocchio. Morale: partono i giorni di Scamacca. Ma occhio all’Inter. Perché l’azzurro piace anche ai nerazzurri, che al momento hanno i soldi di Lukaku da investire.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it