Connect with us

Rassegna stampa

Schick a un passo dalla Sampdoria

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA SCHICK – Il 23 dicembre scorso Schick poteva entrare nella storia della Roma non solo per la valutazione choc del suo cartellino. Il ceco, infatti, si è trovato a tu per tu con Szczesny e ha fallito l’occasione per regalare il primo punto del club allo Stadium. Domani – a un anno di distanza – Schick tornerà sul luogo del delitto, in panchina. In quella che potrebbe una delle sue ultime partite con la maglia giallorossa.

L’attaccante, infatti, preme per tornare in prestito alla Sampdoria. Monchi studia le alternative (Batshuayi, Balotelli o Kownacki), ma molto dipenderà da chi sederà nel 2019 sulla panchina della Roma. Intanto – nonostante le smentite dell’agente – si lavora per la cessione di Marcano al Siviglia sulla base di 5 milioni. Per sostituirlo in pole c’è Maidana del San Paolo (ma in prestito all’Atletico Mineiro). In uscita c’è pure Perotti, corteggiato dal Boca Junior del neo ds Burdisso. “A lui devo molto. È una persona seria, onesta e sincera, uno dei pochi che c’è nel calcio. Però intendo rispettare il mio contratto (fino al 2021, ndr) con la Roma. La mia famiglia si trova bene nella capitale”.

(Leggo – F. Balzani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it