Connect with us

Rassegna stampa

Schick c’è, Florenzi tenta il recupero

Published

on

NOTIZIE AS ROMA SCHICK FLORENZI – Un sollievo e qualche dubbio. Di Francesco ha ritrovato ieri Schick e il primo plotone di nazionali di rientro a Trigoria. Per tutti un lavoro di scarico programmato, il ceco si è sottoposto inoltre a un esame strumentale che ha confermato le prime impressioni: dietro al fastidio all’inguine accusato dall’attaccante durante gli allenamenti con la Repubblica Ceca non si nasconde un infortunio. Schick potrà quindi allenarsi nei prossimi giorni, testare le sue sensazioni e se tutto filerà liscio potrà anche essere convocato per Roma-Chievo di domenica.

Da considerare fuori uso per questa gara Pastore, che dopo il lieve problema al polpaccio riscontrato lunedì anche ieri si è allenato a parte insieme a Mirante e Florenzi. L’esterno romano tra oggi e domani dovrebbe rientrare in gruppo, potrebbe farcela per la gara con i veronesi anche se Karsdorp è favorito per partire dal 1′.

Perotti è recuperato, oggi tornano gli ultimi nazionali impegnati ieri: Dzeko e Manolas. A Trigoria si rivedrà anche il direttore sportivo Monchi e non è escluso che decida di parlare con la squadra finalmente al completo. Di Francesco, intanto, progetta il turnover in vista dei prossimi impegni ravvicinati, ma prima di tutto deve ridare certezze alla squadra: probabile il ritorno al 4-3-3 come modulo base. Sperando che la Roma torni ad essere presto una squadra.

(Il Tempo – A. Austini)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it