Connect with us

Rassegna stampa

Schick sorride: “Mai pensato di andare via”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA SCHICK – Il gol realizzato alla Sampdoria nell’ultimo turno di campionato lo ha rigenerato e gli ha restituito alcune certezze. Patrik Schick, dal ritiro della nazionale ceca con cui giovedì ha affrontato in amichevole la Polonia (in campo per 77’) e in attesa del match di Nations League di lunedì contro la Slovacchia è tornato a parlare della Roma e delle voci di un suo possibile addio, circolate negli ultimi tempi.

“Erano solo delle speculazioni – le sue parole – non ho alcuna intenzione di partire, voglio giocare e realizzarmi nella Roma e sono contento di aver trovato il primo gol in campionato. Sento di aver bisogno di giocare di più per arrivare ad una forma ideale ma sono sicuro che d’ora in poi avrò più opportunità. Sentirsi importanti per la propria squadra e avvertire la fiducia è fondamentale per ogni calciatore, in Nazionale è un po’ più facile che nel club”.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it